ItalianoEnglish
3 Camere 2 Bagni 1 Box/Posti auto 200 m2
Caratteristiche principali
Codice
Pratica 17
Prezzo
650.000 EUR
Classe
VA
Locali
4
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Piano
Terzo
Totale Piani
Cinque
Orientamento
Sud Est
Lati Liberi
2
Giardino
No
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Infissi
Legno Doppio Vetro
Nel cuore di Arco, proponiamo un'intera ala di un palazzo primi Novecento al terzo di quattro piani, al cui interno è stato realizzato un appartamento di oltre 200 metri quadri.
La soluzione qui proposta, è un perfetto oggetto per gli amanti del lusso, dei grandi spazi e del comfort. Un lungo corridoio conduce al portone blindato d'accesso: varcata la cui soglia si entra nell'ingresso padronale. Una doppia porta di legno che è stata contornata da un calco in gesso che riprende il tema delle ringhiere dei poggioli e della scala del palazzo. Il soggiorno è molto luminoso grazie alle finestre tutta altezza che si affacciano a sud sui giardini delle proprietà limitrofe: suddiviso in una zona living e zona sala da pranzo. La cucina rimane separata ed indipendente grazie ad una grande porta scorrevole in vetro. Il legno chiaro a doghe larghe così come l'arredamento moderno, sono un piacevole contrasto con lo stile classico dell'appartamento. Uno studio completa la zona giorno e crea il varco per l'entrata nella zona notte, caratterizzata da due camere da letto, di cui una matrimoniale e con bagno privato. Particolare la scelta di creare una grande cabina armadio che costeggia la zona giorno per tutto il perimetro nord.
Completano la descrizione dell'immobile, un bagno-lavanderia e il bagno padronale, dotato di una grande vasca da bagno in pietra nera.
Riscaldamento a pavimento, persiane elettriche, aria condizionata sono solo alcune delle tante caratteristiche tecniche di cui è dotato questo appartamento.
Inclusi nel prezzo di vendita cantina e posto auto a piano terra.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito